Costi di spedizione

Il 70% dei prodotti presenti sul ns. sito sono in pronta consegna. I tempi di spedizione possono essere anche visualizzati sulla pagina di ogni singolo prodotto.

Effettuiamo anche spedizione all'estero, si prega di inviare un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il prodotto/i a cui si è interessati per poter calcolare il costo di spedizione

Il costo del trasporto è fisso, NON VARIA SE SI ORDINANO  PIÙ ARTICOLI ed è sempre comprensivo di: prenotazione telefonica (24 ore prima della consegna) e ASSICURAZIONE (eventuali rotture da parte del corriere verranno rispedite gratuitamente se segnalate entro il giorno della consegna; questi disguidi sono comunque rari e corrispondono a circa l‘1% delle spedizioni).

Il costo delle spedizioni è di due tipologie:

1) La consegna presso la vs. abitazione: in questo caso il trasporto ha un costo fisso di 45 Euro (PER CHI ORDINA OGGETTI POCO VOLUMINOSI, COME AD ESEMPIO SPECCHIERE, PENSILI, RUBINETTI, E ACCESSORI, IL COSTO DEL TRASPORTO È DI 19.90 EURO), una scelta semplice che favorisce la chiarezza e la trasparenza. Le spese di spedizione rimangono invariate anche per acquisti multipli (per Sardegna, Sicilia, Basilicata, Calabria e Valle d’Aosta è prevista solo la consegna a domicilio e il costo è di 55 Euro, tranne per alcuni articoli poco voluminosi, i quali hanno un costo di trasporto ridotto).

La consegna viene effettuata esclusivamente al piano strada (quasi tutti i ns. prodotti, cabine idromassaggio comprese, sono formate da più colli e quindi sono facilmente trasportabili).

2) Il ritiro presso il deposito del ns. corriere TNT: in questo caso il trasporto ha un costo fisso di 39  Euro (tranne per alcuni articoli poco voluminosi, i quali hanno un costo di trasporto ridotto); cliccando sulla parola TNT SPEDIZIONI è possibile visualizzare tutti i depositi del ns. corriere TNT divisi per regione.

ATTENZIONE: appena riceve la merce, la preghiamo di visionare l’estetica delle scatole e, se ne riscontra qualcuna rotta e/o ammaccata, deve scrivere in fattura ‘si riceve n° x colli rotti e l’anomalia riscontrata‘; non è sufficiente scrivere semplicemente ‘si accetta con riserva‘ se si riscontrano dei colli rotti, e la mancata dicitura in fattura non ci permetterà di poter sostituire gratuitamente il/i collo/i contestato/i (se non è possibile visionare i colli, perché ad esempio si ricevono dentro una cassa di legno o all’apparenza sembrano perfetti, si deve comunque scrivere ‘accetto con riserva di controllo‘ sulla bolla o sul cedolino del corriere).

Se il bancale che riceve presenta tutti i colli perfetti (che va dimostrato con l’invio di documentazione fotografica), ma dopo aver aperto le scatole riscontrate qualche rottura, tale constatazione deve essere fatta lo stesso giorno in cui si riceve la merce, via mail e telefonicamente al numero 393.7383930; anche in questo caso si deve tassativamente firmare con riserva di controllo per poter aprire una pratica assicurativa.

Ritiro in sede:

È possibile ritirare la merce presso il ns. magazzino, previo preavviso telefonico.

Imballaggi:

Arredo Bagno Italia garantisce la massima professionalità nell’imballaggio del prodotto, garantendo il minimo rischio di ricevere la merce danneggiata, considerando che i pacchi sono posizionati sopra un bancale incelofanato.

Corrieri:

Le spedizioni vengono effettuate solitamente tramite il corriere TNT.

Prima di effettuare la spedizione, il corriere effettuerà un preavviso telefonico (servizio compreso nelle spese di spedizione) per prenotare lo scarico.

Tempi di consegna:

Il 99% della merce che vedete online è disponibile in magazzino e quindi verrà spedita immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito/postepay, la merce verrà evasa –salvo rari casi- il giorno successivo all’ordine o il giorno stesso, nel caso in cui l’ordine pervenisse entro le ore 11.

Il tempo di consegna puramente indicativo è di circa 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Nel caso in cui un pacco venisse smarrito, Arredo Bagno Italia provvederà a rispedire nuovamente la merce.