Il costo della spedizione è di tue tipologie:

1) La consegna presso la vs. abitazione: in questo caso il costo del trasporto ha un costo fisso di 49 euro,(tranne per alcuni articoli poco voluminosi i quali hanno un costo di trasporto ridotto) una scelta semplice che favorisce la chiarezza e la trasparenza. Le spese di spedizioni rimangono inviariate anche per acquisti multipli (Per la Saredegna, Sicilia, Basilicata, Calabria è previsto solo la consegna a domicilio e il costo è di 59 euro, tranne per alcuni articoli poco voluminosi i quali hanno un costo di trasporto ridotto).

La consegna viene effettuata al piano strada, su richiesta è possibile avere la consegna al piano(il mobile vi sarà consegnato dentro la vs. abitazione) la maggiorazione è di 15 euro al metro cubo per piano.

 

2) Il ritiro presso il deposito del ns. corriere ARCO SPA in questo caso il trasporto ha un costo fisso di 39 euro, (tranne per alcuni articoli poco voluminosi i quali hanno un costo di trasporto ridotto) cliccando sulla parola ARCO SPEDIZIONI è possibile visualizzare tutti i depositi del ns. corriere ARCO SPA divisi per regione.


ATTENZIONE: eventuali anomalie o rotture causate del trasporto devono essere segnalate ENTRO 24 ORE dal ricevimento della merce, all'assistenza telefonica e anticipate anche via email  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e vi verranno rispedite gratuitamente in pochi giorni. Ci teniamo a precisare che il tasso di rotture è molto basso dato che la merce viaggia su bancali incelofanati.

 

3)Ritiro in Sede è possibile ritirare la merce nel ns. magazzino previo preavviso telefonico.