Nei precedenti blog, abbiamo parlato di diversi stili per la realizzazione di un bagno che sia più vicino possibile a noi e a ciò che ci caratterizza, rispecchiando sia il nostro sitle che quello della nostra casa. Oggi vogliamo vogliamo esaminere uno stile più moderno, desideri di molti, ma che non tutti riuscono a tramutare in realtà; vi mostreremo quind icome arredare un bagno moderno e quali sono gli errori da evitare assolutamente.

Arredare la propria casa è un momento davvero bello ed importante per la vita di molte persone.

Noi oggi vogliamo aiutarvi nella scelta del box doccia più adatto al vostro bagno e alle vostre necessità quotidiane.

Naturalmente il box doccia che sceglierete, oltre ad essere bello esteticamente, deve essere facile da pulire e spazioso, per aiutarci a lasciare da parte il peso delle giornate lavorative.
Per prima cosa dobbiamo scegliere dove istallare il box doccia, se in un angolo del bagno, come solitamente avviene, o lungo la parete: in qust'ultima proposta, un pò più ingombrante, dovete porre molta attenzione agli attacchi degli scarichi e far si che saino a portata di mano.

 

 

 

Negli ultimi anni lo stile shabby chic ha ottenuto sempre un maggior successo, sicuramente dovuti al mix di elementi provenzali e vintage!

Il bagno, che è uno degli ambienti più piccolo ed intimo delle nostre case, merita la stessa attenzione delle altre stanze, e grazie a questo stile rinnomato, può diventare anch'esso un luogo elegante, raffinato e romantico al tempo stesso. Per far ciò bastano pochi e semplici accorgimenti.

 

 

Quando parliamo di arredare un bagno piccolo sembra sempre che stia per sorgere un gran problema. Come fosse una cosa non comune, come se servisse il trucco di un illusionista.

Ma se vi dicessimo che è possibile arredare facilmente un bagno di piccole dimensioni e con dei costi decisamente contenuti?

 

Ottimizzando gli spazi tutto ciò è possibile, rendendo un ambiente molto piccolo, funzionale e comodo da vivere.

 Il nuovo modello di Sauna da 150x120 per 3 persone o 180x150 per 4 persone, dispone al suo interno di un ambiente cosi confortevole da diventare il rifugio dove ogni uomo voglia trovare ristoro dopo le stressanti giornate lavorative che quotidianamente ci aspettano.

Vasca Idromassaggio 185x150 da incasso o con pannelli pompa ad acqua e aria

 Al giorno d'oggi le vasche idromassaggio sono diventate oggetti cool entrate nella concezione moderna dove si considera il bagno un luogo di benessere;grazie all'aumento crescente della richiesta, sono diventate elementi dal punto di vista economico più abbordabili, soprattutto per via delle grandi catene, che hanno reso possibile ciò.