vascacabina aromoterapia arredobagnoL'Aromaterapia è la soluzione migliore quando vogliamo metterci in forma e dedicare più tempo a noi stessi e alla cura del nostro corpo, nonché una soluzione rilassane e rigenerante. Per far sì che ciò avvenga non è più necessario trasferirsi su un'isola tropicale ma bastano degli appositi arredi per il bagno. Infatti un bagno accessoriato all'insegna dell'aromaterapia (o bagno aroma – terapico) vi aiuteranno a realizzare il vostro certo benessere personalizzato.

Sempre più necessitiamo che nelle nostre case vi sia un posto per riflettere, curare il proprio corpo e star bene con se stessi. Se tempi addietro avremmo subito pensato al salotto, ad oggi, il luogo che racchiude tutte queste necessità è il bagno, l'ambiente che si è maggiormente evoluto negli anni e che cattura sempre di più le attenzioni dei progettisti.

arredo bagno economico faidate

 Un bagno bello ed economico non sempre è facile da realizzare, e molti di voi solo all'idea di questo accostamento fanno una smorfia rimanendo scettici e soprattutto credendo che ne venga furoi uno spazio non raffinato e di poca qualità. Questo anche perchè l'arredamento del bagno viene concepito come "nuovo" in quanto non si potrebbe mai pensare di realizzarlo con materiali di recupero

È qui che vi sbagliate assolutamente! In realtà ad oggi molti stili tra cui lo shabby chic, l'industial ed il provenzale hanno dimostrato che è possibile avere un ambiente di tendenza e confortevole anche con prodotti economici e con il fai da te, facendo così attenzione anche al portafoglio.

 

 Come sempre vi abbiamo detto, l'arredamento del nostro bagno deve rispecchiarci, anche se non sempre è molto semplice; infatti arredare un locale, in questo caso il bango, comporta la scelta e l'abbinamento di diversi elementi componenti e stile che devono creare un'armoniosa composizione, che più ci caratterizzi. Ogni minimo dettaglio fa la differenza e di certo renderà il vostro bango esclusivo!

A tal proposito la scelta dei sanitari è fondamentale. Ad oggi esistono sanitari di diverse forme con nuovi stili e materiali. 

 

Parlare di bagno piccolo e di zona lavanderia nello stesso contesto, non sempre è simbolo di facilità e di un perfetto abbinamento, ma purtroppo con gli spazi sempre più ridotti delle nostre case, questi due elementi si accomunano sempre più!

Putroppo capita sempre più assiduamente di dover inserire la lavatrice in bagno e ci si ritrova a dover escogitare un metodo per rendere l'ambiente sia funzionale che pratico e che non pecchi in bellezza.

La soluzione in tal caso è molto semplice, dobbiamo optare per un mobile bagno lavanderia, l'unica scelta da fare consiste nel decidere se avere la lavatrice a vista o nascosta.

 

La vasca da bagno è da sempre una delle protagoniste indiscusse quando parliamo di arredamento bagno, infatti è un must have per chi non vuole riununciare ad innumerevoli momenti di comfort, benessere e relax. Come sempre però, vi sono alcuni fattori da tenere in considerazione per non sbagliare sull'acquisto.

 

Chi di voi non ha mai sognato di passare le calde giornate estive nella propria piscina privata, immersi nel totale relax. Per chi crede che questo debba rimanere solo un sogno, Bagno Italia è pronto a smentire le vostre certezze: infatti vi offriamo un'più di un'alternativa ad una grande ed ingombrante piscina cui dover spendere soldi e tempo sia per il prodotto in sè sia per la grande mole di lavoro che quest'acquisto comporterebbe. Noi di Bagno Italia vi offriamo una vasta scelta